Bocchini: “Domani voglio spirito di abnegazione”

ImmagineAlla vigilia della difficile trasferta di Gavorrano, abbiamo come di consueto scambiato due parole con il mister del Gualdo, Riccardo Bocchini.
Domenica contro il Montemurlo abbiamo fatto una buona prestazione ed è arrivato anche il risultato” dice Bocchini “tutto ciò deve servirci da stimolo per la gara di domani. Il Gavorrano è un’ottima squadra, lo dicono i numeri (secondo migliore attacco e miglior rendimento casalingo). In campo riescono a stare molto compatti ed hanno giocatori di qualità che riescono anche a dare una certa intensità durante i 90 minuti. Non a caso sono terzi ad un solo punto dal duo di testa. Noi dovremo fare una prestazione condita da spirito di abnegazione, di divisione e condivisione dei compiti in campo. L’aggressività sarà decisiva“.
Per quanto riguarda la formazione, ancora nulla è deciso: “In settimana tutti i ragazzi che ho a disposizione si sono allenati benissimo, quindi non ho ancora deciso chi schierare domani. Mancheranno Casini e Cenerini: il primo si porta dietro i postumi dell’influenza, mentre il secondo tornerà in gruppo lunedì dopo l’infortunio. Inoltre Spinosa ha avuto una piccola contrattura ma è convocato“.
La squadra partirà nel pomeriggio alla volta di Grosseto, dove alloggerà questa notte. Domani fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagni di Gavorrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *