Calcio a 5, vince solo il Caprara

calcio-a-5_pallone

Fine settimana poco positivo per il calcio a 5 gualdese: vince solo il Caprara, mentre cadono sia la Virtus Gualdo che la Waldum.
In Serie C2 si ferma la corsa della Virtus Gualdo dopo due vittorie consecutive. I virtussini perdono 3-2 il derby contro la Real Nocera, in uno scontro diretto a ridosso della zona playout. Le reti dei gualdesi portano le firme di Collarini e Bianchini, ma purtroppo non valgono punti. Nel prossimo turno arriva il Calcetto Foligno, quarto in classifica ma con un rendimento altalenante fuori casa.
La Waldum, invece, è in crisi: sconfitta 8-1 contro il Ponte Pattoli secondo in classifica, con l’unica rete realizzata da Fioriti. Con questa sono cinque le partite consecutive senza vittorie e la zona playout ora purtroppo è realtà. Nel prossimo weekend arriva la scontro diretto in casa della Subasio, appaiata a quota 10 in classifica proprio alla Waldum.
In Serie D riposava il Futsal Gualdo, mentre il
 coglie finalmente la prima vittoria stagionale. Finisce 5-2 la sfida contro il Costacciaro: a segno Morelli, Rossi, Giacometti ed Artedia con una doppietta. Con questi tre punti, il Caprara lascia l’ultimo posto in classifica e si prepara nel migliore dei modi alla sfida contro il Chiusi in trasferta. Il Futsal Gualdo, invece, ospiterà il New Spedalicchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *