Gualdo Cas, con il MdL San Secondo per tornare a vincere

Vuole ritrovare la vittoria ed i tre punti il Gualdo Casacastalda, che domani al Luzi affronta il Madonna del Latte San Secondo.

I gualdesi stanno vivendo un periodo di leggero appannamento: dopo la vittoria contro la Pietralunghese del 5 novembre, sono arrivati due pareggi e due sconfitte tra campionato e coppa, con un solo gol segnato nella sfida di andata contro la Clitunno. È quindi importante che Brunelli e soci ritrovino la via della rete, anche perché gli uomini per segnare ci sono. L’assenza importante nella partita di domani sarà quella di Procacci, appiedato dal giudice sportivo per una giornata causa quinta ammonizione ricevuta a Pila.
Che avversario troverà al Luzi il Gualdo Casacastalda? Il Madonna del Latte San Secondo sta disputando un buon campionato, ed attualmente è quarto insieme al Corciano con 18 punti, due in più dei gualdesi. Domenica scorsa hanno vinto in rimonta contro il Piccione e l’ultima vittoria fuori casa risale al 22 ottobre, un 3-0 contro la capolista Pontevecchio.
La partita di domani a livello di classifica potrà contare molto. Il Gualdo Casacastalda è sì ottavo, ma come detto sopra è a sole due lunghezze dalla zona playoff. Servirà quindi vincere contro una diretta concorrente, per mettere fine a questa mini-serie di partite senza vittorie e per tornare a fare bottino pieno al Luzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *