Levato-Monarchi trascinano il Cerqueto, Gustinucci è un muro

Papini Lorenzo Cerqueto Gustinucci

Il Cerqueto inanella la seconda vittoria consecutiva e si porta a quota 20 punti, a ridosso della zona play-off.
Prima del match, c’è la consegna del defibrillatore da parte del presidente della Proloco Cerqueto Alessio Sborzacchi al presidente del Cerqueto Matteo Pieretti.
Nella prima frazione non succede quasi nulla, tranne un tentativo di Levato ben servito da Nuti che termina alto. Nella ripresa mister Favorini cambia Piermatti R. e Retini per Monarchi e Ciarafischi, proprio dai nuovi entrati parte l’azione del gol, conclusa in rete dal bomberino Levato. Il Pierantonio non ci sta e prova a pareggiare i conti, ma Gustinucci è provvidenziale in almeno tre d’occasioni. Al 20’ para il rigore di Arcelli, al 25’ vola sulla punizione di Albert e al 28’ si supera ancora su Vincenti.
Il raddoppio parte proprio da Gustinucci che serve Papini, bravo ad imbeccare Monarchi che si libera in area e trafigge Locchi per la seconda volta. Il Pierantonio si spegne progressivamente e il Cerqueto conquista i tre punti.
Cerquetani che oltre a gioire per la vittoria, ritrovano l’infortunato Papini (in foto) e riarruolano tra le proprie fila Emanuele Giulietti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *