Atletico Gualdo Fossato, presi Guidubaldi e Fioriti

Quasi sul gong della chiusura del calciomercato invernale, l’Atletico Gualdo Fossato piazza un altro doppio importante colpo in entrata. 
Grazie al proficuo lavoro svolto dal presidente Carlo Calisti e da Paolo Ragugini, l’Atletico Gualdo Fossato ha prelevato in prestito dal Gualdo Casacastalda il centrocampista classe 1997 Matteo Guidubaldi. Guidubaldi, rientrato alla base quest’anno dopo alcuni prestiti (ad esempio quello della stagione scorsa ad Assisi) è andato a segno una volta in questa stagione in Promozione, oltre ad un paio di marcature anche in Coppa Italia. Un elemento di valore, dotato di buona tecnica e di un mancino educato che può fare sicuramente comodo al mister Cerbella, considerando anche che risulta essere un fuoriquota per le regole della Prima Categoria. 
Inoltre, torna all’Atletico Gualdo Fossato dopo alcuni mesi di stop forzato l’esterno classe 1993 Edoardo Fioriti. Fioriti è un elemento che, se messo nelle giuste condizioni, può fare la differenza con la sua grande velocità e le sue accelerazioni. Un doppio colpo importante, che si va ad aggiungere a quelli di Boccolini, Zebi e Bettelli, che fa capire come la società del trio Calisti-Parlanti-Ragugini sia pronta a tutto pur di mantenere la categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *