Il 12 aprile al via da Gualdo Tadino il 16°giro podistico dell’Umbria

Grande attesa per la prima tappa del 16° Giro podistico dell’Umbria che prenderà il via da Gualdo Tadino giovedì 12 aprile alle ore 17,30.

La manifestazione, organizzata dall’Athletic Team di Perugia, in collaborazione con Atletica Capanne, Atletica Avis PG e Cronometraggio Giudici U.I.S.P, torna a Gualdo dopo l’edizione del 2015 che aveva visto la partecipazione di oltre 200 atleti.
L’edizione 2018 della tappa gualdese, che vede la collaborazione dell’Atletica Taino, si inserisce nel calendario degli eventi dedicati al Giro d’Italia che arriverà proprio a Gualdo Tadino il prossimo 15 maggio. Per l’occasione, tutti gli atleti al via avranno il pettorale di colore rosa in omaggio alla corsa ciclistica per eccellenza e chi si iscriverà entro il 31 marzo avrà un pettorale personalizzato.

La consegna dei pettorali e dei pacchi gara è prevista per il giorno giovedì 12 aprile dalle 15,00 alle 17,00 presso la Taverna di San Facondino in Via Nucci a Gualdo Tadino, nei pressi di Piazza Martiri della Libertà, luogo di partenza ed arrivo della tappa della durata di 10 km.
Dopo la gara, sempre presso la Taverna di San Facondino, ci sarà una cena aperta a tutti i podisti offerta dalla società di casa Atletica Taino.

Tutte le info su programma ed iscrizioni al sito web www.atleticainumbria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *