Gualdo C. vittoria contro il Piccione e playoff conquistati

Terza vittoria consecutiva per il Gualdo Casacastalda, che al Luzi batte 2-0 un buon Piccione e continua a volare alto in classifica, raggiungendo matematicamente i playoff. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata: all’11’ Malocaj approfitta di uno scivolone di Pascolini, entra in area e col sinistro colpisce la traversa. Al 45’ l’estremo difensore del Piccione è superlativo nel deviare sul palo un tiro dal limite dell’area di Bellucci.
Nella seconda frazione il vantaggio arriva dopo otto minuti con Bellucci: l’attaccante  riceve palla ai 30 metri, si gira e mette la sfera nell’angolino basso per l’1-0. Le squadre si allungano considerevolmente e al 24’ in contropiede Procacci entra in area dalla sinistra e conclude sul primo palo ma Catana si fa trovare pronto e nega la gioia al centrocampista gualdese.
Al 27’ arriva il raddoppio: Galletti dal vertice destro dell’area di rigore calcia col mancino, la sfera sbatte sul palo e Chioccolini, di testa da due passi, deposita in rete.
Al 40’ Dragoni sfiora il gol della domenica, girando in rovesciata un cross di Stoppini con la palla che finisce alta di poco.
La partita termina sul 2-0, regalando al  Gualdo la terza vittoria di fila che fa salire i ragazzi di Bazzucchi al terzo posto insieme all’Ellera a soli due punti dalla vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *