Appuntamenti del weekend (4-6 maggio)

Poche partite in programma questo fine settimana, ma tutte decisive per le sorti delle squadre gualdesi che saranno di scena. 

Si comincia di venerdì, con la Uisp Gualdo che gioca la prima partita del mini-girone playoff contro il Borroni, primo classificato al termine della regular season. Sabato pomeriggio, da segnalare l’incontro playoff della Juniores del Gualdo Casacastalda: i ragazzi allenati da Micheli sono giunti quinti in campionato e giocheranno in casa della Trasimeno seconda, per tentare l’accesso alla finale valida per salire in A1.
Domenica pomeriggio, al Carlo Angelo Luzi, semifinale playoff del campionato di Promozione per il Gualdo Casacastalda, che ospita il Casa del Diavolo, e grazie alla sua posizione in classifica può anche pareggiare al termine dei 120 minuti. In concomitanza, l’Atletico Gualdo Fossato sarà di scena a Promano, nella semifinale playout di Prima Categoria: con una vittoria l’Atletico sarebbe salvo, mentre con un pareggio al 120′ o con una sconfitta dovrebbe rigiocare un’altra partita con la perdente dell’altra semifinale.
In chiusura domenica sera alle ore 18 scende sul parquet la Salus Gualdo, per l’andata della semifinale playoff contro Roma: in palio un posto in finale per la Serie A2.

 

CALCIO: Gualdo Casacastalda – Casa del Diavolo, domenica ore 15 allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino
CALCIO JUNIORES: Trasimeno – Gualdo Casacastalda, sabato ore 15.15 all’impianto sportivo di Sanfatucchio (fraz. Castiglione del Lago)
CALCIO: Promano – Atletico Gualdo Fossato, domenica ore 15.00 all’impianto sportivo di Promano (fraz. Città di Castello)
CALCIO: Uisp Gualdo – Borroni, venerdì ore 21.15 all’antistadio Nello Saltutti di Gualdo Tadino
BASKET: Salus Gualdo – Elite Basket Roma, domenica ore 18.00 al PalaLuzi di Gualdo Tadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *