Gualdo Cas, a centrocampo torna Gaggioli

Sistema il centrocampo il Gualdo Casacastalda: è ufficiale, infatti, il rientro dal prestito e la permanenza per la stagione 2018-19 di Jari Gaggioli
Il centrocampista gualdese, classe 1996, è un rinforzo di grande valore per mister Bazzucchi, visto e considerato che nella sua carriera non era mai sceso sotto l’Eccellenza. Jari esordì giovanissimo con il Gualdo nella stagione 2011-12, per poi rimanere anche nel Gualdo Casacastalda nei tre anni di Serie D e nell’anno in Eccellenza. Nella scorsa stagione, invece, ha militato nel Fontanelle Branca. 

L’unico nodo da sciogliere ora in casa gualdese è quello relativo ad Alessio Chioccolini, mentre per il resto la squadra è pressochè ultimata. In porta, dopo la partenza per fine prestito di Lorenzo Stoppini, è stato preso il classe 2000 Giovanni Riccini dalla Juniores del Villabiagio. In difesa, confermati i centrali Bianconi e Matarazzi, ai quali si va ad aggiungere l’ex Cannara Matteo Moriconi. Oltre a loro, rinconferma anche per Stoppini e per Chiocci. A centrocampo, Gaggioli va ad aggiungersi ai vari Fornetti, Procacci e Moriconi. In attacco, assieme a Bellucci, Dragoni e Petrini ci sarà Nuti, che prende il posto di Brunelli. Il tutto sotto la regia di mister Lorenzo Bazzucchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *