Atletico Gualdo Fossato, tre conferme ed una novità

In attesa di conoscere la categoria di appartenenza per la prossima stagione, l’Atletico Gualdo Fossato continua ad allestire la rosa per il nuovo mister Matteucci. 
Oggi arriva la notizia di tre conferme molto importanti. La prima è quella del portiere Samuele Bellucci, oramai una certezza tra i pali e portiere di sicuro affidamento. La seconda è quella di Francesco Paciotti, elemento molto duttile che può ricoprire più ruoli tra difesa e centrocampo. La terza è quella di Marco Boccolini, esterno fuoriquota (classe 1999) ma già con una certa esperienza anche in categorie più elevate. Tre pedine molto importanti per mister Matteucci, rimaste a Fossato grazie anche al grande lavoro del presidente Calisti, del vice Monacelli, di Ragugini e del team manager Brunetti. In attesa, come detto, di scoprire se ci sarà il ripescaggio in Prima Categoria: le iscrizioni chiudono venerdì 13 luglio, e a quel punto il quadro sarà ben più definito. 

C’è anche un’altra novità in casa Atletico Gualdo Fossato: per la prossima stagione, la società si doterà anche di una squadra Juniores. “L’intenzione del nostro sodalizio è quella di tornare ad essere un punto di riferimento e aggregazione per i ragazzi della fascia appenninica” fanno sapere con una nota. Il mister sarà Lucio Vagnarelli, che lo scorso anno ha vinto il campionato provinciale con la Pietralunghese sempre nella categoria Juniores: un tecnico esperto e di sicuro affidamento per il settore giovanile. Nei prossimi giorni saranno resi noti organigramma e rosa definitiva della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *