Atletico Gualdo Fossato riammesso in Prima Categoria

Con la chiusura delle iscrizioni al prossimo campionato di Prima Categoria, ora è praticamente ufficiale: l’Atletico Gualdo Fossato sarà ripescato
Il termine ultimo era fissato per le ore 19 di ieri, martedì 17 luglio. Le squadre che hanno rinunciato a presentare la domanda di iscrizione sono Agello, Allerona, Arrone e Terni Est (che ha effettuato una fusione con l’Oratorio San Giovanni Bosco in Promozione). Oltre a questi quattro posti, però, ce ne sono altri due da coprire: il Fontanelle Branca non si è iscritto in Eccellenza, mentre l’Assisi ha lasciato vacante un posto fondendosi con la Subasio.

Nella graduatoria dei ripescaggi pubblicata lo scorso 13 luglio dal CRU, l’Atletico Gualdo Fossato era al quarto posto, dietro a Vis Nuova Alba, Ponte Pattoli e Virtus Foligno e davanti a Carbonesca e Tigrotti Morra. Sei posti per sei squadre dunque, che quindi verranno tutte ammesse in Prima Categoria. Resta da capire ora la composizione dei gironi, visto che c’è abbondanza di squadre nell’area che va dall’eugubino-gualdese all’alta valle del Tevere, ma è probabile che ci sia un raggruppamento con Cerqueto, Atletico Gualdo Fossato e Grifo Sigillo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *