Cerqueto, ecco la rosa tra conferme e nuovi arrivi

Cerqueto

Si sta preparando alla prossima stagione il Cerqueto, che ripartirà dalla tranquilla salvezza raggiunta lo scorso anno nel Girone A di Prima Categoria. È iniziata così, senza far troppo rumore e a fari quasi spenti, la campagna acquisti del Cerqueto. 
Diverse le conferme di giocatori importanti in casa biancazzurra. In difesa sono rimasti Nuti, Santini, Timpanella, Fratini e Papini. A centrocampo confermati Vannozzi, Chioccolini, Camoni, Coccia e Marchi. In attacco ci saranno ancora Levato, Merli, Retini e Ciarafischi.

A questi vanno aggiunti dei volti nuovi. Fra i pali arriva in prestito dal Gualdo Casacastalda Alessio Santini, portiere con esperienza in D, Eccellenza e Promozione. In difesa ecco Michele Vagnarelli, dall’Atletico Gualdo Fossato, e Matteo Bianconi, classe ’98 proveniente dalla Moranese. A centrocampo c’è il ritorno di Francesco Orazi, che aveva abbandonato lo scorso anno per motivi di lavoro, ed oltre a lui in arrivo dall’Atletico Gualdo Fossato ci sono Daniele Pecci e Michele Commodi. Nel reparto avanzato i volti nuovi saranno Edoardo Goracci ed il classe ’99 Pirone, ex Juniores del Foligno con la quale ha messo a segno 14 gol nella passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *