Fedeli-Guidubaldi, l’Atletico Gualdo Fossato vince all’esordio

Inizia col piede giusto il campionato dell’Atletico Gualdo Fossato, che nell’anticipo del sabato batte 2-0 il San Luca davanti ad un buon pubblico accorso al Comunale di Fossato di Vico. 
I ragazzi di mister Matteucci impiegano nove minuti per passare in vantaggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale Vinciguerra lavora un bel pallone che giunge poi in area a Fedeli, il quale con un bel destro di prima intenzione non lascia scampo al portiere ospite segnando così il primo gol con la sua nuova maglia. Nel primo tempo poi l’Atletico controlla senza particolari patemi d’animo e va al riposo sull’1-0.

Nella ripresa bisogna aspettare il 34′ quando Guidubaldi, con un gran sinistro, colpisce l’incrocio dei pali: la palla poi sbatte a terra varcando la linea e l’arbitro assegna così il gol del 2-0 che chiude i conti. In generale, comunque, Gramaccia e compagni non subiscono le iniziative degli ospiti ed il portiere Bellucci non è chiamato a nessun intervento di rilievo.
L’Atletico Gualdo Fossato comincia così ottenendo i primi tre punti stagionali e domenica prossima tornerà in campo affrontando la Clitunno in trasferta, una delle squadre accreditate alla vittoria finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *