Virtus Foligno corsara a Cerqueto

Cerqueto

Black out per il Cerqueto che dopo la grande vittoria di domenica scorsa contro la Virtus Foligno, perde malamente in casa contro la Virtus Foligno nello scontro chiave in fase play-off. 
Al 13′ la Virtus Foligno è già in vantaggio per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Tourey. A peggiorare le cose ci si mette uno scontro di gioco tra Santini e Scassellati, per l’estremo difensore locale si teme la frattura del setto nasale.; entrambi i giocatori del Cerqueto sono costretti ad uscire e vengono sostituiti da Marinelli e Papini. 
Il gioco riprende dopo quasi un quarto d’ora, ma il Cerqueto non è proprio in partita e capitan Nuti si fa espellere per doppia ammonizione. Quaranta secondi dopo, la Virtus Foligno segna il 3 a 0 firmato da Orlandi su rigore.

Nella ripresa al 15′ Papini si fa espellere, lasciando in doppia inferiorità numerica il Cerqueto. A poco serve la rete di Orazi, che accorcia le distanze e che nel finale si fa espellere per somma di ammonizioni. Partita ricca di nervosismo anche per i folignati, che vedono espellere il portiere Stoppini.
Allo scadere Rosa segna su punizione la rete del definitivo 4 a 1. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *