Lorenzo Biscontini convocato in Under 16

Grande soddisfazione per Lorenzo Biscontini, classe 2003, centrocampista degli Allievi Regionali del Gualdo Casacastalda.
Il giovane calciatore gualdese, infatti, è stato convocato con la Rappresentativa Nazionale Under 16 della Lega Nazionale Dilettanti. Il raduno, previsto per quanto riguarda l’area del Centro Italia, si terrà oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo “Torre Angela” di Roma. Lorenzo, assieme ad altri 37 convocati, si allenerà agli ordini del mister Calogero Sanfratello.

Grande soddisfazione quindi per Lorenzo Biscontini, che si era già messo in mostra nel Torneo delle Regioni del marzo scorso andando a segno con la maglia della Rappresentativa Umbra nella categoria Giovanissimi. Un bel riconoscimento anche per il lavoro del Gualdo Casacastalda, società di cui fa parte Biscontini, che con una nota sul proprio sito ha dichiarato come questo sia “un bel riconoscimento sia per il nostro giovane atleta, che per la società nella sua interezza, forgiandosi così di un’altra piccola ma grande pietra miliare nel pedissequo processo di crescita implementato nell’ultimo triennio di scuola calcio e settore giovanile.

Da parte nostra, va un grande in bocca al lupo a Lorenzo per questa avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *