Nuova Pallavolo Gualdo, domenica torneo di minivolley

Domenica 16 dicembre, la Nuova Pallavolo Gualdo sarà protagonista presso la palestra delle scuole medie con un torneo di minivolley facente parte del circuito Terre Francescane
Si tratta di una manifestazione itinerante, nella quale le società partecipanti organizzano un torneo a testa per ogni mese. Domenica toccherà alla Nuova Pallavolo Gualdo: ci saranno sei società partecipanti per un totale di circa 200 bambini che si cimenteranno sulla base del Volley S3. Tre categorie (White Base, Green Intermedio e Red Avanzato) e nove campi allestiti, in modo tale da far giocare tante partite ai bambini con una età compresa tra i 6 e i 10 anni. 

Le società coinvolte, oltre alla Nuova Pallavolo Gualdo con 25 atleti, sono il Volley 86 Petrignano (30 atleti), l’ASD Spello (30 atleti), il PGS Don Bosco Cannara (20 atleti), Sir Rivotorto (40 atleti) e Bastia (50 atleti).

La Nuova Pallavolo Gualdo è una società che opera nel territorio di Gualdo Tadino, con una prima squadra che milita in Seconda Divisione Femminile e partecipa ai tornei FIPAV. Inoltre è presente un settore giovanile con minivolley (bambini che vanno dai 6 ai 10 anni), una squadra di Under 12 mista ed una di Under 14 femminile che partecipano al campionato del CSI ed anche una compagine di Under 16 Femminile che partecipa ai tornei FIPAV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *