Il Gualdo Cas chiude il 2018 vincendo a Terni

Conclude al meglio il 2018 il Gualdo Casacastalda, che vince 2-1 sul campo del Terni Est in rimonta grazie alle reti di Petrini e Gaggioli. 

Nel primo tempo i gualdesi costruiscono tantissime palle gol, prendendo anche i legni della porta difesa da Perugini con Bellucci e Procacci, e sfiorando la rete anche con Fornetti.
Nella ripresa, però al 20′ sono i ternani a passare in vantaggio: sugli sviluppi di una ripartenza susseguente ad un corner in favore dei gualdesi, il Terni Est riesce a presentarsi davanti al portiere Marchi, con Bordoni che trova la rete del momentaneo 1-0. 

Il Gualdo Casacastalda però non si scompone e al 27′ trova il pari, con un eurogol di Petrini che, al volo di destro, mette la sfera sotto l’incrocio. Al 40′, poi, è Gaggioli a trovare il gol del definitivo 2-1, con un tiro da fuori area che non lascia scampo all’estremo difensore ternano. 

Il Gualdo Casacastalda sale così a quota 36 punti in classifica, a -4 dalla Nestor fermata sul pari ad Acquasparta e a +6 dal Campitello sconfitto a San Venanzo. Il prossimo impegno in campionato è previsto per il 13 gennaio, quando al Carlo Angelo Luzi arriverà il Viole.

Terni Est-Gualdo Casacastalda 1-2
TERNI EST S.S.: Perugini, Paterni, Monticelli (30′ st Capoccia), Borrello, Martone, Buono, Xeka, Barbonari, Bordoni, Rossi (16′ st Fausti), Argenti. A disp.: Astolfi, Gentileschi, Silvestri, Tagliamonte, Pinna, Di Patrizi, Di Mei. All. Trotti
GUALDO CASACASTALDA: Marchi, Stoppini, Giacometti, Gaggioli, Bianconi, Fornetti, Chioccolini (25′ st Angeletti), Procacci, Nuti (10′ st Dragoni), Bellucci, Petrini (42′ st Passeri). A disp.: Mosca, Sannipoli, Chiocci, Moriconi, Hamarazzi, Galletti. All. Bazzucchi
ARBITRO: Muzi di Terni
MARCATORI: 20′ st Bordoni (T), 27′ st Petrini (G), 40′ st Gaggioli (G)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *