Calcio gualdese protagonista della web trasmissione Pinco Pallone

Calcio gualdese protagonista di Pinco Pallone, la web trasmissione che va in onda sul sito di settecalcio.it e sul canale YouTube del portale calcistico umbro. 

La trasmissione Pinco Pallone viene registrata ogni settimana in una location diversa, ed in questo caso il “set” televisivo sarà la sede di Satiri Auto a Gualdo Tadino. Protagoniste saranno le tre società del comprensorio gualdese. Ci saranno infatti Lorenzo Bazzucchi, allenatore del Gualdo Casacastalda; Matteo Galassi, mister dell’Atletico Gualdo Fossato e Gianluca Levato, attaccante del Cerqueto. Insieme a loro, ci saremo anche noi di Gualdo Sport. Le due presenze fisse sono quelle del direttore di settecalcio.it, Stefano Bagliani, e del conduttore Simone Angelini, tra l’altro direttore sportivo del Gualdo Casacastalda. La puntata sarà disponibile online dalla mattina di domani, giovedì 18 aprile.

Inoltre, nei giorni scorsi è stata registrata anche una puntata speciale di Pinco Pallone dedicata ai settori giovanili. Tra gli ospiti c’era anche il direttore generale del Gualdo Casacastalda Roberto Balducci. Nella trasmissione sono stati toccati alcuni temi caldi dei settori giovanili, tra i quali il “problema genitori” e le metodologie di lavoro. Qua sotto trovate il link della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *