Gualdo Casacastalda e Rocchetta, la prima squadra in visita allo stabilimento

Continua il legame tra Gualdo Casacastalda e Rocchetta, sancito anche con l’accordo di partnership a livello di scuola calcio e settore giovanile dello scorso febbraio.
Questa volta protagonista è stata la prima squadra: una delegazione di giocatori, assieme al presidente Fabrizio Rinaldini, al mister Lorenzo Bazzucchi, il suo collaboratore Matteo Ramacci ed alcuni dirigenti, ha visitato lo stabilimento di Rocchetta nella giornata di martedì 14 maggio. Si tratta della settima visita targata Gualdo Casacastalda, che in precedenza era stato ricevuto da Rocchetta con i ragazzini nati dal 2006 al 2013 in altre visite divise per annata.
L’azienda questa volta ha invece voluto incontrare la prima squadra per complimentarsi e quindi manifestare la propria soddisfazione per la vittoria dei playoff che ha permesso il ritorno in Eccellenza. I ragazzi sono stati accolti dalla responsabile investimenti e sviluppo Dott.ssa Chiara Bigioni e dal Direttore dello stabilimento di Gualdo Tadino, l’ingegnere Massimo Menichetti. L’azienda ha così potuto toccare con mano la massiccia presenza di giocatori gualdesi in prima squadra, potendo così vedere lo stretto legame che c’è con il settore giovanile.
A riprova di ciò, anche il fatto che ben cinque membri della prima squadra sono anche istruttori della scuola calcio e del settore giovanile (Paolo Bellucci, Marco Matarazzi, Mirco Chiocci, Sascia Stoppini e Jacopo Sannipoli), a testimonianza della sinergia che si è creata nell’ambiente Gualdo Casacastalda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *