Juniores Gualdo Cas, sabato spareggio per rimanere in A1

Match di fondamentale importanza per la Juniores del Gualdo Casacastalda, che sabato pomeriggio contro la Trasimeno si gioca la permanenza nella Serie A1 regionale. 

La partita si giocherà al Carlo Angelo Luzi con inizio alle 15.30. Sarà la finale playout: chi perde retrocede in A2, mentre chi vince può festeggiare la salvezza.
I gualdesi, allenati sino a dicembre da Lucio Moretti e poi attualmente da Sascia Stoppini, hanno terminato il loro campionato al 12esimo posto, l’ultimo nella griglia playout. Grazie ai 19 punti di vantaggio sull’Assisi Subasio penultimo, hanno evitato la prima semifinale playout, mentre ora affronteranno nella finale la Trasimeno, che ha avuto ragione del Ventinella per 2-0.

I ragazzi di mister Stoppini avranno a disposizione due risultati su tre: in caso di parità al 90esimo, si va ai supplementari. In caso di ulteriore parità, il Gualdo Casacastalda sarà salvo per la migliore posizione in classifica. In stagione, nei due incroci con la Trasimeno, i gualdesi hanno vinto 5-0 l’andata in casa, pareggiando 1-1 al ritorno a Castiglione del Lago.
Appuntamento quindi sabato 18 maggio alle 15.30 al Carlo Angelo Luzi per una salvezza da conquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *