Arcieri gualdesi sugli scudi ai campionati regionali di tiro in campagna

Nello scorso weekend, a Gualdo Tadino si svolti i campionati regionali di tiro con l’arco della specialità hunter&field, chiamata anche tiro in campagna, e gli arcieri gualdesi si sono fatti valere come sempre. 

Sabato 25 maggio si è svolta la prima gara interregionale della tipologia 12+12. In questo caso, primo posto per Marcello Fazi nella categoria Arco Compound – Seniores con 384 punti. Nella categoria Arco Nudo – Seniores, invece, podio tutto gualdese: primo Luca Castagnoli con 325 punti, secondo Marco Nati con 319 e terzo Emanuele Garofoli con 288 punti, al primo podio della sua carriera iniziata da pochi mesi. Nella categoria Arco Nudo – Master, buon decimo posto per Lucio Galli.

Per quanto concerne invece il campionato regionale svoltosi domenica 26 maggio, che ha visto la partecipazione anche di una squadra dalla Lombardia, c’è da registrare il primo posto assoluto nella categoria Arco Compound – Seniores per Manuel Brunetti, a quota 394 punti. Quarto, nella stessa gara, Marcello Fazi con 383 punti. Nell’Arco Nudo – Seniores, invece, secondo e terzo posto per Marco Nati e Luca Castagnoli con 327 e 322 punti, settimo Emanuele Garofoli con 274 punti. Infine, buon quarto posto anche per Mirko Cioli nella categoria Arco Olimpico – Seniores con 265 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *