Finali nazionali CSI per la Nuova Pallavolo Gualdo

Nuova Pallavolo Gualdo

Dopo il grande risultato per la Nuova Pallavolo Gualdo, che si è aggiudicata il campionato regionale CSI “Under 12”, si sono appena concluse le Finali Nazionali di Sport & go dal 12 al 16 giugno a Pineto degli Abruzzi (TE).

Le nostre giovani atlete, impegnate nel torneo di volley 6×6 Under 12, culminato nel 7° posto in classifica vincendo la finale 18-17 al terzo set, hanno dimostrato anche in questa occasione grande professionalità, passione, lealtà, grinta ed affiatamento.

È  un evento tutt’altro che frequente avere alle Finali Nazionali una squadra che rappresenti l’Umbria e le ragazze, seppur avendo nella formazione la più piccola del torneo, si sono impegnate tutte al massimo delle loro potenzialità per essere all’altezza di questo importante compito.

Questa la rosa Nuova Pallavolo Gualdo: Bianca Bazzucchi, Martina Belardi, Ambra Bellucci, Aurora Fortini, Michela Frappini, Chiara Giretti , Marika Minelli, Greta Pascolini e Vittoria Passeri, capitanate dal coach Andrea Comodi e dagli accompagnatori Gino Bazzucchi e Debora Astolfi.

Gli ultimi due giorni anche i genitori delle atlete hanno condiviso insieme, soffrendo, gioendo e divertendosi con loro, questa magnifica ed unica esperienza!
Tantissimo sport, tenacia, spirito di squadra, divertimento ed amicizia si sono riconfermati anche in queste Fasi Nazionali di Sport & go, caratterizzando da sempre le ragazze della Nuova Pallavolo Gualdo e, per questo, motivo di grande orgoglio gualdese.

One thought on “Finali nazionali CSI per la Nuova Pallavolo Gualdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *