Atletico Gualdo Fossato: ufficiali anche Fedeli, Pasquarelli e Moriconi

Altra raffica di mercato targata Atletico Gualdo Fossato, che nella giornata di ieri ha ufficializzato sui propri canali social altre tre pedine per la prossima stagione. 

Due sono delle riconferme della scorsa stagione. Si tratta del centrocampista classe 1999 Mattia Fedeli e dell’esterno classe 1998 Filippo Pasquarelli.
Mattia Fedeli lo scorso anno è stato uno dei giovani più positivi e anche più prolifici sotto porta, e ha dimostrato di non soffrire il passaggio dalla Juniores ad una prima squadra. Lo stesso si può dire per Filippo Pasquarelli, che è stato praticamente inamovibile sulla fascia destra e ha dato un grande contributo per il raggiungimento della salvezza.

Assieme a loro, sempre in prestito dal Gualdo Casacastalda, arriva il centrocampista classe 1999 Filippo Moriconi. Anche lui giovanissimo, ma oramai già da tre anni nel giro della prima squadra a Gualdo, dove ha esordito in Eccellenza nel 2016 sotto la guida Vicarelli ricevendo più di una volta i complimenti degli addetti ai lavori. Lo scorso anno ha messo insieme poche presenze, frenato anche da diversi problemi fisici, ma è un giocatore di sicuro affidamento per la Prima Categoria.

Vedremo se, nei prossimi giorni, la società comunicherà altri acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *