Atletico Gualdo Fossato, anche Guidubaldi è ufficiale

Ultimo tassello per l’Atletico Gualdo Fossato, che ha ufficializzato anche la conferma dell’eclettico centrocampista classe 1997 Matteo Guidubaldi

Lo scorso anno Guidubaldi è stato protagonista di una grande stagione, andando a segno con grande continuità raggiungendo la doppia cifra. Le sue punizioni ed i suoi calci piazzati sono risultati spesso e volentieri mortiferi per gli avversari. Anche per questo, l’Atletico Gualdo Fossato ha fatto di tutto per tenerlo nella propria rosa.

Guidubaldi quindi anche quest’anno sarà in prestito dal Gualdo Casacastalda, e proverà a migliorare la scorsa stagione già molto positiva. Con questo tassello, si chiude qui in pratica la campagna acquisti dell’Atletico Gualdo Fossato, che dopo l’addio del presidente Calisti ha puntato sulla linea verde anche a livello dirigenziale, con il Direttore Tecnico Andrea Carlotti, il Direttore Generale Andrea Gramaccia ed il Direttore Sportivo Giordano Brunetti.

Il via della nuova stagione è previsto per mercoledì 7 agosto. La Coppa comincerà invece il 25 agosto, mentre il via al campionato è previsto per l’8 settembre. Ancora non trapela nulla per quanto riguarda i gironi: vedremo se l’Atletico sarà confermato nel Girone C con le squadre del folignate oppure tornerà nel Girone A con quelle dell’Altotevere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *