Calendario e gironi di Coppa per Gualdo Cas, Atletico e Cerqueto

Come ogni anno, il prologo del campionato sarà rappresentato dalle varie Coppe di categoria, alle quali prenderanno parte anche Gualdo Casacastalda, Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto. 

Per quanto riguarda la Coppa Italia di Eccellenza, le 16 squadre partecipanti sono divise in 4 gironi da 4 squadre. Le vincenti dei gironi approderanno in semifinale. Il Gualdo Casacastalda è stato inserito nel Girone A con Lama, Tiferno e Sansepolcro. La prima partita è in programma domenica 25 agosto, alle ore 16.00, al Luzi contro il Lama. Poi, mercoledì 28 agosto a Sansepolcro e domenica 1 settembre a Città di Castello contro la Tiferno.

Per quanto concerne, invece, la Coppa Italia di Prima Categoria, le squadre partecipanti sono 64 divise in sedici gironi da 4 squadre. Le 16 vincenti verranno poi suddivise in altri raggruppamenti nella successiva seconda fase.
Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto faranno parte del Girone E, assieme a Grifo Sigillo e Nocera. Il calendario prevede alla prima giornata (domenica 25 agosto) il derby Atletico-Cerqueto e Sigillo-Nocera. Alla seconda giornata (mercoledì 28 agosto) Atletico Gualdo Fossato-Sigillo e Cerqueto-Nocera, ed infine alla terza giornata (domenica 1 settembre) Sigillo-Cerqueto e Nocera-Atletico Gualdo Fossato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *