Rigali pronto a ripartire per la nuova stagione

Il Rigali Calcio è pronto a ripartire (il prossimo 2 settembre) nella nuova avventura che la vedrà protagonista nella Prima Serie UISP.

Dopo la vittoria del campionato di Seconda Serie ottenuta pochi mesi fa (vittoria in finale sulla Montecastellese nei play off), dunque, i ragazzi guidati dal confermato mister Pierpaolo Catani, cercheranno anche in questo 2019-2020 di essere assoluti protagonisti e di aspirare a giocare un torneo di vertice.

Per farlo è stata confermata in blocco la rosa dello scorso anno ed in più, proprio in questi primi giorni di agosto, è arrivata l’ufficialità dei primi acquisti che, oltre che ad ampliare il ventaglio di opzioni a disposizione di mister Catani, andranno ad innalzare il livello tecnico e di esperienza della squadra.

I tre nuovi calciatori che indosseranno la casacca rigalese sono i centrocampisti Alessandro Buccilli e Riccardo Riccetti ed  il portiere Andrea Ercolani. Per i primi due si tratta di un gradito ritorno. Buccilli, infatti, ha indossato la maglia del Rigali Calcio 4 anni fa in Seconda Categoria collezionando prestazioni di assoluto livello, mentre Riccetti, dopo un anno di assenza forzata dovuta al recupero dall’operazione ai legamenti, tornerà a “combattere” in mezzo al campo. Per il giovane Ercolani, invece, si tratta della prima esperienza a Rigali dopo la stagione passata che lo ha visto difendere i pali dell’Atletico Gualdo-Fossato.

Dalla società del Rigali Calcio un grande in bocca al lupo ai nuovi acquisti che entreranno a far parte della nostra grande famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *