Cerqueto, ecco la rosa per la stagione 2019-2020

La stagione 2019-2020 del Cerqueto prenderà ufficialmente il via domenica con l’esordio nella Coppa di Prima Categoria. 
La stessa società gualdese, con un post sulla propria pagina Facebook, ha reso noto i nomi dello staff e della rosa per l’annata che sta iniziando.
Tante le conferme, con il DS Sorbelli che ha lavorato in entrata per puntellare soprattutto il reparto dei fuoriquota.

Fra i pali, con la partenza di Santini (rientrato al Gualdo Casacastalda), è arrivato Bocci dal Sigillo. Assieme a lui, il fuoriquota Catasti (sempre dal Sigillo) e Gazzella.

La difesa è il reparto che ha subito il maggior restyling. Dello scorso anno sono rimasti Timpanella, Bianconi, Vagnarelli, Parlanti e Scassellati. Due i nomi pesanti in entrata: il centrale Galli dal Corciano (Promozione) ed il terzino classe 99 Luca Giacometti, reduce da due anni positivi al Gualdo Casacastalda dove ha conquistato la promozione in Eccellenza giocando da titolare buona parte della regular season. Gli altri volti nuovi sono due fuoriquota, entrambi in prestito dal Gualdo Casacastalda: si tratta di Marco Bordicchia e Daniele Di Benedetto.

A centrocampo, sempre in prestito dal Gualdo Casacastalda, è arrivato il classe 2000 Luca Dolci. Nuovi acquisti anche Davide Fugnanesi (classe 1994 con un passato nel settore giovanile del Gubbio) e Mattia Zebi, proveniente dall’Atletico Gualdo Fossato. Confermati Pecci, Chioccolini, Vannozzi, Marchi e Brunelli.

L’attacco, invece, vede cinque giocatori tutti confermatissimi: si tratta di Betti, Levato, Retini, Pirone e Ciarafischi.

Tutti questi giocatori avranno come guida tecnica il confermato mister Daniele Brunetti, che sarà coadiuvato dal suo vice Roberto Pascolini e dal preparatore dei portieri Daniele Riccardi. Esordio in Coppa con il derby contro l’Atletico Gualdo Fossato, in programma domenica 25 agosto alle 16.00 a Fossato di Vico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *