Virtus Waldum oggi al debutto in Coppa

Finalmente inizia la stagione 2019/2020 per la Virtus Waldum che oggi scenderà in campo contro l’Atletico Gualdo Fossato per la prima giornata del girone A di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è alle 15 presso la palestra Storelli di Gualdo Tadino. La compagine biancorossa guidata da mister Paolo Frillici è stata inserita nel girone A insieme ad Atletico Gualdo Fossato, Nocera Umbra 2017, Atletico Costacciaro, Friends
Futsal C5 e Oratorio Don Bosco CSI Gubbio. La seconda giornata in casa del Nocera, originariamente prevista per venerdì prossimo, è stata spostata vista la concomitanza con i Giochi de le Porte a mercoledì 2 ottobre alle 21.30.

Il calendario, con partite di sola andata, vede poi le sfide casalinghe con il Costacciaro (5 ottobre) e CSI Gubbio (12 ottobre) e la trasferta in casa del Friends Futsal del 19 ottobre, tutte alle ore 15.
L’inizio del campionato, per il quale non sono stati ancora ufficializzati gironi e calendario, dovrebbe essere indicativamente intorno alla metà del mese di ottobre, con la squadra del presidente Fabio Ippoliti che cercherà di disputare una stagione di vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *