Levato bum bum e il Cerqueto vince il derby

Il Cerqueto si aggiudica il derby con un rotondo 5-1, al cospetto di un Atletico Gualdo Fossato che riesce a reggere l’urto solo per un tempo e crolla nella ripresa manifestando troppe lacune difensive.

Nelle fila del Cerqueto, Levato recupera in extremis e con la sua doppietta apre e chiude il conto. Il Cerqueto parte forte e al 5′ si rende subito pericoloso con Betti ma la sua conclusione è respinta da Bonatti, che però 4 minuti dopo non può nulla sul tiro di Levato abile ad approfittare di una leggerezza della difesa ospite.
Il gol scuote l ‘Atletico che gioca un primo tempo con gran volontà e intensità senza tuttavia impensierire mai Bocci. Nella ripresa Pecci e compagni chiudono subito la contesa: al 4’ Vagnarelli trova di testa il 2-0 da corner; al 10′ Bonatti stende Betti al limite dell’area e viene espulso. Sulla seguente punizione Chioccolini è chirurgico a trovare l’angolino e mette la pietra tombale sulla partita, infatti sotto di 3 gol e di un uomo l’Atletico non ha più la forza di reagire.

Betti realizza di testa il quarto gol , Codignoni accorcia per i suoi, poi Levato fa partire i titoli di coda approfittando ancora di una leggerezza dell’Atletico. Tre punti importanti per il Cerqueto che sicuramente fanno morale in vista della difficile trasferta di San Giustino. Una sconfitta su cui riflettere, invece, per l’Atletico Gualdo Fossato, che è chiamato subito ad invertire la rotta già da domenica in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *