Atletico Gualdo Fossato, tris contro il Monte Acuto

Ci si aspettava una reazione veemente da parte dell’Atletico Gualdo Fossato, dopo il derby perso a Cerqueto, e la reazione c’è stata.I ragazzi di mister Micheli, infatti, hanno battuto per 3-1 in casa l’Umbertide Monte Acuto, conquistando la prima vittoria stagionale in campionato.
Nel primo tempo l’Atletico parte forte, gioca con concentrazione e determinazione e trova il primo gol con Luca Vagnarelli, che di testa mette in rete un bell’assist di Guidubaldi.
L’Umbertide Monte Acuto prova a reagire, potendo contare su un attacco di livello, ma Guidubaldi è in gran forma e dopo l’assist per il primo gol si mette in proprio in occasione del 2-0: Pasquarelli lancia Codignoni, il quale supera un difensore sulla fascia, si accentra e serve un pallone rasoterra al limite dell’area a Guidubaldi. Il suo sinistro di prima intenzione va a insaccarsi sotto l’incrocio ed il primo tempo si chiude sul 2-0.

Nella ripresa il fortino dei padroni di casa regge fino a circa 10 minuti dalla fine, quando Atif riesce ad accorciare le distanze. Gli ospiti, poi, rimangono anche in dieci, e nel recupero, in contropiede, è Jawla Moru a siglare il definitivo 3-1, al termine di una bell’azione combinata con Giulietti.

Primi tre punti fondamentali per l’Atletico Gualdo Fossato, che sale a quota 4 in campionato e guarda ora con fiducia al prossimo appuntamento, domenica prossima, sul campo del Valdipierle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *