Gualdo Cas, secondo pari di fila a San Sisto

Prova a dare continuità al suo campionato il Gualdo Casacastalda, che fa 1-1 a San Sisto e conquista il secondo pareggio consecutivo in campionato. 

I ragazzi di mister Pierotti, al netto delle tante assenze, giocano una partita gagliarda, passano in vantaggio e poi subiscono il pari all’ultimo secondo del primo tempo.

Dopo 2′ il San Sisto sfiora il vantaggio con un colpo di testa di Russo da angolo, ma Magrini è bravissimo a respingere di piede. Non succede nulla fino al 37′, quando i gualdesi passano in vantaggio: incredibile coast to coast di Bucci che si fa 60 metri palla al piede, entra in area e tira colpendo il palo, ma sulla respinta il più lesto di tutti è Salvucci che deposita in rete il primo meritato gol stagionale. Al 48′, però, è l’ex di turno Lorenzo Brescia a pareggiare, ribadendo in rete una respinta di Magrini dopo un tiro dell’altro ex Francesco De Luca: 1-1.

Nella ripresa, al 20′, Bucci si avventa su un bel cross di Chiocci ma non inquadra la porta. Al 35′, invece, è clamorosa l’occasione per trovare il vantaggio: sempre Bucci anticipa De Marco in uscita, il suo tiro diventa un assist per Smacchi che però, col sinistro, incrocia troppo e non trova lo specchio della porta. Al 95esimo, poi, è decisivo Magrini, che smanaccia in angolo un sinistro potente di Ardone dai 20 metri.

Con questo pareggio, il Gualdo Casacastalda sale a 3 punti e domenica prossima, al Luzi, ospiterà il Castel del Piano con l’obiettivo di trovare la prima vittoria stagionale. Intanto, la redazione di Gualdo Sport fa un grande in bocca al lupo all’attaccante Gbale, uscito per un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *