La Virtus Waldum vince a Foligno e passa il girone di Coppa

Nell’ultima giornata della fase a gironi di Coppa Italia, la Virtus Waldum vince 8-2 in casa del Friends Futsal Foligno e stacca il pass per la fase ad eliminazione diretta. 

Prima di questo ultimo turno, i gualdesi erano terzi, a -1 dal secondo posto e -2 dalla vetta. Le prime due, però, si scontravano tra di loro (Costacciaro contro Atletico Gualdo Fossato) e quindi una vittoria dei gualdesi avrebbe significato qualificazione certa. Ed i ragazzi di mister Frillici hanno svolto appieno il loro compito, conquistando una larga vittoria che fa ben sperare per l’inizio del campionato.

Nell’8-2 maturato a Foligno, le reti portano le firme di Biagiotti, Eros Passeri, Alessio Sannipoli (tutte doppiette), Simone Passeri (portiere su azione) e Camoni. Con questo risultato la Virtus Waldum approda ai quarti di finale di Coppa Italia.
Nelle cinque partite del girone, i gualdesi hanno raccolto tre vittoria (consecutive) contro Costacciaro, CSI Gubbio e Friends Foligno e due pareggi contro Atletico Gualdo Fossato e Nocera Umbra.
Sabato prossimo comincerà il campionato, con l’esordio in trasferta sul campo del Ponte Pattoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *