Un super Merli regala la vittoria alla Virtus Waldum contro Rivo

Dopo la sconfitta nella prima partita di campionato, la Virtus Waldum si rimette subito in carreggiata battendo per 4-1 in casa il Rivo. 

Il mattatore di giornata è sicuramente Andrea Merli, che realizza tre dei quattro gol totali messi a segno dai gualdesi e gioca una grandissima partita. Ma tutta la squadra di mister Frillici ha giocato bene, rischiando un po’ soltanto nel secondo tempo dopo la rete degli ospiti.

Nel primo tempo la Virtus Waldum si porta sul 2-0, grazie a due gol di Merli. Nella ripresa, poi, il Rivo riesce ad accorciare le distanze a metà frazione con un calcio di punizione da distanza ravvicinata.  A questo punto gli ospiti provano il tutto per tutto giocando anche con il portiere volante, ma i gualdesi si difendono bene e Caporali compie un paio di interventi decisivi. Dall’altra parte, però, è bravissimo il portiere del Rivo, che con almeno 3-4 prodezze tiene a galla i suoi.
Alla fine, in contropiede, ancora Merli e poi Camoni fissano il risultato sul definitivo 4-1.

La Virtus Waldum tornerà in campo giovedì sera, alle 19.30, contro il Corciano, per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *