Gualdo Casacastalda, lasciano anche Procacci e Passeri

Dopo le cessioni di Salvucci, Stoppini e Sannipoli, arrivano altri due addii in casa Gualdo Casacastalda: quelli di Giacomo Procacci e Alessio Passeri.

I due centrocampisti infatti si sono accasati al Castiglione del Lago, neonata società che in Eccellenza prenderà il posto della Trasimeno. Il DS dei lacustri è Simone Angelini, che conosce bene entrambi avendoli avuti per un biennio proprio a Gualdo.

Se ne vanno così altri due pezzi importanti del Gualdo Casacastalda di queste ultimi stagioni. Procacci, ormai nel pieno della sua maturità calcistica (classe 1995) ha esordito in prima squadra nel 2012 e con il passare delle stagioni è diventato un punto fermo, oltre ad essere uno dei giocatori più forti dell’intera Eccellenza. Passeri, invece, è anche fuoriquota essendo un 2001, ma nonostante la giovane età ha già tre stagioni in prima squadra tra Promozione ed Eccellenza. Inoltre è un elemento molto duttile, potendo giocare sia da terzino che da mezzala.

Vedremo se nei prossimi giorni il Gualdo Casacastalda si muoverà anche in entrata sul mercato e se ne saprà qualcosa di più in vista della prossima stagione.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Pecci evergreen, il Cerqueto vince il derby

Con una doppietta di uno straordinario Pecci e con un rigore parato...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *