È stata una serata molto toccante quella di mercoledì 15 settembre, dove tanti amici si sono ritrovati per ricordare Claudio Fiorucci, per tutti Iccio, scomparso prematuramente il 22 maggio scorso.
Iccio ha allenato generazioni di ragazzi e chiunque abbia calciato un pallone a Gualdo e dintorni lo conosceva e lo ricorda con estrema gratitudine.
Per ricordare la sua figura, sul campo sportivo di Morano, dove tante battaglie sportive ha combattuto proprio Iccio, si sono affrontate le squadre del Morano 2007-2010, quello da lui allenato, ed una di ex giocatori di varie squadre allenate da Mario Mingarelli quando Claudio era allenatore in seconda.
A ricordare la figura di Iccio è stato Fabrizio Rinaldini, presidente di quel Morano. Rinaldini visiblmente commosso ha detto che era una serata che tutti dovevano a Claudio, ricevendo una risposta totale e con entusiasmo da parte di tutti i presenti.
Rinaldini ha ricordato come con Iccio abbia passato tre anni fantastici ed irripetibili a Morano, ed era legato a lui da una amicizia fortissima che è proseguita anche quando le strade si sono separate.
Un bel modo per ricordare un personaggio che ha dato tanto al calcio gualdese e che sicuramente manca e mancherà tanto a tutti noi.