Domani appuntamenti storico per il Cerqueto, impegnato nella finale di Coppa Primavera contro il Palazzo a Torgiano.
Sarà la prima volta in finale per un trofeo per la compagine del presidente Matteo Pieretti, quindi in ogni caso il 27 febbraio sarà ricordata come una data storica per la società.
In vista di questa importantissima partita abbiamo intervistato il centrocampista Dario Chioccolini.
Dario, come avete vissuto questa settimana di avvicinamento ad una partita così importante per il Cerqueto?
“L’abbiamo vissuta bene, siamo carichi e vogliosi di portare a casa questo trofeo. Sia per noi, che sappiamo quanto valiamo, ma soprattutto per la società che ci puntava molto.“
Il vostro avversario sarà il Palazzo, primo anche in campionato. Secondo te è la squadra più forte con cui avete giocato quest’anno?
“Purtroppo io dal campo ne ho vissute poche in questo girone di andata di partite visti i miei vari infortuni, però li ho visti da fuori e credo che siano sicuramente una buona squadra e la classifica lo dice. Noi però non abbiamo nulla da invidiare a loro e sono sicuro che faremo bene.“
State vivendo una grande stagione, qual è stato il segreto o comunque la componente fondamentale che vi ha portato in finale di coppa ed in piena lotta per le zone altissime in campionato?
“La componente fondamentale è il gruppo, siamo come una famiglia e qui a Cerqueto è così da anni. Poi mettiamoci anche che siamo tutti buoni giocatori messi bene in campo dal mister ed ecco i risultati. Speriamo in questa coppa e forza Cerqueto!”