Gualdo Casacastalda, al Luzi passa l’Olympia Thyrus

Continua il momento negativo del Gualdo Casacastalda, che al Luzi perde 4-1 lo scontro diretto per la salvezza contro i ternani dell’Olympia Thyrus.

Al 13′ Bollesina sbaglia un dribbling nella propria trequarti, Agostini gli scippa il pallone e poi lo serve a Tramontano che a porta sguarnita fa 1-0. Al 35′ ancora palla persa dai gualdesi con Tramontano che innesca Dita sulla fascia mancina, galoppata palla al piede e poi sinistro sul palo lontano che lascia di stucco Bocci per il 2-0.

Nella ripresa al 49′ i ternani sfiorano il terzo gol con Sugoni che colpisce il palo fa fuori area e poi Agostini spara alto da due passi. Il 3-0 arriva comunque al 54′ con Tramontano che ribadisce in rete da pochi metri su azione da corner. Il 4-0 dei ternani viene segnato al 73′ con Cubaj dopo un altro incredibile errore difensivo del Gualdo Casacastalda che perde palla provando ad impostare da dietro. Il definitivo 1-4 lo segna Mangiaratti al minuto 83′ con un bel sinistro ad incrociare da dentro l’area.

Finisce 1-4 con il Gualdo Casacastalda che ora vede complicarsi il proprio cammino verso la salvezza. L’imperativo è quindi rialzare subito la testa a partire dal prossimo match in casa dell’Ellera.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo, l’Under 17 vola in testa alla classifica
Settimana di partite anche per quanto riguarda le formazioni Under 17 e...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *