Con una grande prestazione di squadra il Rigali batte per 3-1 in casa il Faldo nel big match del minigirone e lo raggiunge in prima posizione, continuando a sperare nella qualificazione al turno successivo.
Ad una giornata dal termine del round ora tutto dipende dai ragazzi di mister Pompei. Con un vittoria contro il Torgiano venerdì prossimo (si gioca sempre in casa al Luzi alle ore 20.45) il Rigali sarebbe infatti qualificato ai quarti del campionato Uisp e raggiungerebbe la matematica promozione nella massima serie.
Per la cronaca la gara con la squadra di Montone è stata ben giocata dal Rigali, che ha mostrato più determinazione e fame e grazie ad un grande Ademi (doppietta per lui) si è portata in vantaggio al 30’ del primo tempo con la punta rigalese che ben servita da Faiozzo ha lasciato partire un diagonale di destro che non ha lasciato scampo al portiere ospite.
Ad inizio ripresa, poi sempre il numero 9 locale al 4’ imbeccato da un assist di Bartelli ha superato l’estremo difensore del Faldo con un pallonetto chirurgico.
2-0 per il Rigali che peró si rilassava e al 30’ subiva la rete del 2-1 con un colpo di testa dell’attaccante ospite. I ragazzi di mister Pompei peró non subiscono il colpo e anzi controllano bene la gara fino al termine quando Bicchielli con un tiro da 35 metri sorprende il portiere del Faldo per il 3-1 finale che apre la festa del Rigali.