Il Cerqueto conquista la finale della Coppa Primavera di Prima Categoria. Finisce 2-1 la semifinale per i ragazzi di Mister Favorini, che grazie ai gol di Parlanti e Petrini battono il Via Larga Marsciano e accedono alla finale per poter difendere il titolo conquistato la passata stagione.
Al 4’ i padroni di casa già sono in vantaggio con Parlanti, che su punizione con uno schema trafigge il portiere ospite. Al 10’ raddoppia il Cerqueto: è bravo Sulejmani a trovare Petrini libero in area di rigore che di testa insacca alle spalle del portiere. In chiusura di primo tempo il Cerqueto sfiora il terzo gol, ma prima Gaggiotti, poi Favorini non sono lesti nel concludere a rete.
Partono forte gli ospiti nella seconda frazione di gioco e trovano subito il gol che li rimette in partita, al 49′ è Corradi, con una bella punizione ad accorciare le distanze. Al 55’ Gaggiotti viene atterrato da Luchetti, che commettendo fallo da ultimo uomo viene espulso. Sulla successiva punizione è sempre Gaggiotti a tirare di poco a lato. Con gli ospiti restati in 10 il Cerqueto sbaglia altre occasioni per chiudere la partita, in compenso però gli ospiti non si rendono mai pericolosi, nonostante il risultato in bilico fino alla fine.
Finisce così 2-1, con il Cerqueto che si qualifica per la finale di Coppa Primavera che si terrà domenica 26 febbraio, con il luogo ancora da definire. Il prossimo appuntamento, in campionato, per quanto riguarda i ragazzi di mister Favorini è quello per domenica 19 febbraio alle ore 14:30, quando alla “Bombonera” si presenterà La Castellana.