Presentato ufficialmente il nuovo corso del Gualdo FC

È stata ufficialmente presentata e svelata alla città la nuova società calcistica Gualdo FC.

Nella splendida cornice del teatro Talia la neonata realtà gualdese si è svelata al pubblico nella serata di domenica 3 settembre, presentandosi con i suoi obiettivi e tutta la rosa e lo staff. Il presidente sarà Fabrizio Rinaldini, il quale ha dichiarato che l’obiettivo è quello di “ridare alla città una squadra con il nome ed i colori di Gualdo”. Rinaldini ha anche detto di non “voler emulare nessuno” ma di avere molte ambizioni e sogni, tra cui quello di “riavere la simpatia dei gualdesi”.

A salire sul palco è stato anche il sindaco Massimiliano Presciutti, il quale ha affermato che “lo stadio Carlo Angelo Luzi sarà pronto massimo per il 15 ottobre” e sarà il teatro delle battaglie interne del Gualdo. Oltre a quello, l’amministrazione sta anche lavorando per riconsegnare alla città l’antistadio nel più breve tempo possibile.

I giocatori sono stati poi presentati uno ad uno, così come i componenti dello staff. “Dai ragazzi in questi primi giorni ho visto tanta disponibilità e voglia di allenarsi” ha detto il mister Daniele Brunetti. “Siamo tanti e quindi c’è tanta competizione. L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile, siamo una squadra attrezzata per fare bene”. Svelate anche le maglie da gioco disegnati dalla maglieria Contigiani, che sarà anche sponsor del Gualdo. Tanti i richiami alla storia per questa nuova società che riparte dalla Seconda Categoria ma con la volontà di tornare prima possibile nelle categorie che più competono ai colori biancorossi.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, esordio con il Fontanelle Branca
Sarà contro il Fontanelle Branca la prima partita di campionato del Gualdo...
Leggi di più
0 replies on “Presentato ufficialmente il nuovo corso del Gualdo FC”