Pareggio beffa nel finale per l’AGF contro La Castellana

Finisce con un pareggio per 1-1 la prima giornata di campionato dell’Atletico Gualdo Fossato a Castel Ritaldi contro La Castellana.

Il primo tempo risulta equilibrato, anche se al 45′ l’Atletico salva sulla linea un gol quasi preso con l’attaccante locale Rossi pronto ad esultare. Invece il primo gol del match è di marca Atletico ed arriva al 50′: Montanari si mette in proprio con una bella azione personale, il portiere locale Palanca non trattiene un suo cross ed il più lesto di tutti è Biscontini, che sigla così il suo primo gol con la nuova maglia.

La Castellana prova a reagire, con l’attaccante Lupi che chiama il portiere dell’Atletico Pierotti ad un grande intervento, ma poi la sfortuna si abbatte sui ragazzi di mister Passeri e più precisamente su Issa Kromah, il quale colpisce due pali nel giro di pochi minuti. Così a cinque dal termine sono i padroni di casa a trovare il pareggio grazie ad Alleori, con un destro a giro che non lascia scampo a Pierotti.

Finisce così 1-1 con l’Atletico Gualdo Fossato che qualcosa da recriminare ma che può guardare con fiducia alle prossime sfide.

LA CASTELLANA –ATLETICO GUALDO FOSSATO 1-1 (tabellino a cura di valleumbrasport.com)

LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Morbidoni, J.Santi, Patito, Lupi, Pennacchi (13’st Ferracchiato), Selimi(27’st Skana), Rossi, Fogliani(32’st F.Santi), Bibiani(21’st Alleori). A Disp: Cucchiaroni, Ferroni, Lilli, Partenzi, Maggiolini. All: Emmanuele Loretoni

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Gasparri, Moscetti, Biscontini, Sannipoli, Paciotti, Collarini (11’st Boccolini), Lisarelli, Montanari(27’st Kromah), Fedeli, Mereu. A Disp: Franceschini, Pereyra, Vagnarelli, Ercoli, Pauselli, Gresta, Chioccolini. All: Matteo Passeri

Arbitro: Oleksandr Markevych di Terni

Reti: 5’st Biscontini, 41’st Alleori

Di più da Redazione Gualdo Sport
Alessio Passeri convocato con l’Under 17 della Serie B
Grande soddisfazione in casa Gualdo Casacastalda per la chiamata dell’Under 17 della...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *