La Virtus Gualdo chiude il capitolo Coppa e si concentra sul campionato

Con la partita di sabato scorso sul campo della Real Foligno la Virtus Gualdo ha chiuso il suo percorso pre-campionato nel girone di Coppa Italia.

I gualdesi, che oramai non potevano più passare il turno, si sono arresi per 9-4 ai folignati, in una partita che non contava nulla ai fini del risultato. I ragazzi di mister Frillici si concentreranno ora sul campionato di Serie C2, che prende il via nel prossimo fine settimana.

Due i gironi sorteggiati, entrambi da 11 squadre. Virtus Gualdo che nel suo girone avrà difronte Angelo Barberini Flaminia, Accademy Sport Foligno, Fortis Balanzano, Nestor, Nocera Umbra, Oratorio Don Bosco Gubbio, Real Foligno, Real Master, Rivo Subasio e Torgiano. L’esordio della Virtus però è rimandato di una settimana: infatti, nella prima giornata, toccherà proprio ai virtussini osservare un turno di riposo. L’esordio è previsto per venerdì 10 novembre in casa del Nocera Umbra, mentre l’esordio casalingo sarà sabato 18 novembre contro la Fortis Balanzano.

Virtus Gualdo che riparte con l’obiettivo di ricalcare la grande stagione scorsa, chiusa con la finale playoff persa (o meglio, pareggiata) a Cannara che valeva l’accesso alla C1.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Women Gualdo Calcio, pareggio in rimonta contro il Torgiano
Finisce 1-1 la sfida di campionato tra Women Gualdo Calcio e Torgiano...
Leggi di più