Cerqueto, pari beffa a Campello ma la salvezza è ad un passo

Finisce 1-1 la sfida del Cerqueto contro la Clitunno a Campello, con Gjnai che risponde al gol di Sulejmani arrivato a fine primo tempo. Un pareggio di platino, seppur arrivato come una vera e propria beffa, che consente al Cerqueto di allungare a 6 punti sulle dirette inseguitrici in zona salvezza, quando mancano due partite alla fine del campionato.

Nella prima frazione di gioco i ritmi sono alti, nonostante il caldo anomalo, ed il Cerqueto rischia solo su un colpo di testa di Cuna che non c’entra la porta. L’occasione grossa capita sui piedi di Gaggiotti, trovato da un lancio di Favorini, ma l’attaccante cerquetano calcia precipitosamente tra le braccia di Sabatini. Al 42’ passa il Cerqueto. Punizione laterale, palla in area con la difesa che non respinge e Sulejmani si inserisce con ottimo tempismo, anticipa il portiere Sabatini e porta in vantaggio il Cerqueto.

Nella seconda frazione il Cerqueto al 7’ ha l’occasione per raddoppiare, ma Turchi da posizione defilata non trova il gol del raddoppio. Al 13’ Gjnai su punizione dai 25 metri coglie il palo. Al 48’ l’azione che porta al rigore. Cross in area da destra lungo per tutti, ma non per Mazzolini che di testa coglie il palo alla destra di Pallotta; sulla respinta si catapulta Ginaj che tenta il gol con due tiri fortissimi entrambi respinti da campione dal muro Fornetti. La palla arriva a Bucciarelli che rimette al centro trovando un dubbio colpo di mano di Menchinella. Per l’arbitro è penalty, senza tante esitazioni. Sul dischetto va Gjnai, Pallotta lo ipnotizza, ma sulla respinta è lo stesso bomber a ribadire in rete il gol che sancisce il pareggio. Ultimo sussulto al 55’ quando sugli sviluppi di un corner Pasquarelli viene spintonato con le braccia da un avversario ma il Sig. Sensi questa volta dice di proseguire e fischia la fine.

Punto beffardo ma fondamentale per la corsa salvezza, quello guadagnato a Campello da parte dell’undici cerquetano.

Prossimo appuntamento domenica 21 aprile al Luzi contro il Guardea, per agguantare la matematica salvezza.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il gualdese Nicolò Pennoni campione italiano Men’s Physique
Anche nel bodybuilding, Gualdo Tadino ha un suo atleta alla ribalta. Si...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *