Cresce l’attesa in casa Gualdo per la finalissima playoff di domani contro il Fontignano.
“La settimana di avvicinamento è andata molto bene, siamo focalizzati sull’obiettivo” ci dice Alexander Paoletti, uno dei punti di forza della rosa a disposizione di mister Brunetti. “Negli allenamenti abbiamo messo tanta intensità e tanta grinta, tutti vogliono dimostrare di poter dare in contributo sia dall’inizio che a partita in corso, ed è positivo che tutti siano così coinvolti“.
I biancorossi giocheranno questa gara secca in casa, al Luzi, grazie al miglior piazzamento in classifica. “E’ sempre un’emozione speciale giocare su questo campo” ci racconta Alex. “Nel nostro piccolo vogliamo dimostrare di valere questa maglia e di valere la promozione, perché durante l’anno abbiamo dato prova di essere uniti e coesi, con tanta qualità e voglia di fare. Mi viene la pelle d’oca a pensare di giocare domani al Luzi, perché la partita vale una stagione ed abbiamo la possibilità di giocarla davanti al nostro pubblico. Spero che ci saranno tanti gualdesi a sostenerci sugli spalti“.
A livello personale, Paoletti pensa che la sua stagione sia stata positiva. “Mi dispiace non aver dato tanto dal punto di vista realizzativo, anche se in realtà non è mai stato il mio punto forte. Sono comunque contento, al netto degli infortuni, del contributo che ho dato alla squadra anche a livello di assist e rigori procurati“