Si ferma dopo due vittorie consecutive l’Atletico Gualdo Fossato, che esce sconfitto per 1-0 dal match in casa del Pontano a Borgo Cerreto.
Nel primo tempo l’Atletico tiene il pallino del gioco, ma i padroni di casa sono bravi a passare in vantaggio sfruttando l’unica occasione avuta: è il 37′ quando Bajamaj, lasciato da solo in area, gira in rete un suggerimento proveniente dalla destra.
Nel secondo tempo si gioca praticamente ad una sola porta. Carpinelli si vede annullato un gol per fuorigioco, poi sempre Carpinelli e anche Petrini ci provano senza però trovare la via del gol. Il risultato così non si schioda dall’1-0 con l’Atletico Gualdo Fossato che torna a casa senza punti.
Ora per i ragazzi di mister Passeri testa al prossimo incontro: domenica, al Comunale, arriva la Julia Spello.
PONTANO – ATLETICO GUALDO FOSSATO 1-0 (tabellino a cura di valleumbrasport.it)
PONTANO: Bruni, Scocchetti, Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Stella S., Stella F., Baratta, Bajamaj, Maggiolini. Iacarella. A disp: Mazzocanti, Ura, Toma, Silvestrini, Bacchi, Nicolucci, Benedetti, Cederoni, Allegretti. All. Botondi
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Abdiji K., Abdiji A., Fedeli, Gilardi, Fagioli, Gasparri, De Luca, Carpinelli, Chioccolini, Petrini. A disp. Castellani, Collarini, Ferretti G., Sannipoli, Lisarelli, Pauselli, Di Bacco, Ferretti M., Boccolini. All. Passeri
Arbitro: Francesco Ruffinelli di Terni
Reti: 37’pt Bajamaj

