Tris di acquisti per il Cerqueto

Tris di acquisti per il Cerqueto

Il Cerqueto continua a delineare i contorni della rosa che affronterà la stagione 2025/2026, e lo fa con tre colpi che uniscono esperienza e qualità. Cristian Marchi, Roberto De Luca e Simone Fattorini vestiranno il biancazzurro nel prossimo campionato.

Il primo volto nuovo è Cristian Marchi, difensore centrale classe 1995, reduce da tre stagioni al Padule San Marco, dove ha indossato anche la fascia di capitano. Un innesto di spessore per il pacchetto arretrato, che porta solidità ed esperienza.

Torna invece a casa Roberto De Luca, centrocampista classe 2001, già protagonista con la maglia del Cerqueto dal 2019 al 2022. Tre anni intensi, culminati con la vittoria della Coppa Primavera. Dopo l’esperienza all’Atletico Gualdo Fossato, è pronto a riprendere il filo con una squadra e un ambiente che conosce bene.

Completa il tris Simone Fattorini, centrocampista classe 1999, uomo simbolo del Nocera, club con cui ha condiviso quasi tutta la carriera. Giocatore duttile e di qualità, Fattorini è pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Virtus Waldum, seconda vittoria di fila in Coppa
Coglie un altro successo in Coppa, il secondo consecutivo, la Virtus Waldum:...
Leggi di più