AGF, arriva la prima sconfitta in campionato con la Real Virtus

Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Atletico Gualdo Fossato, che al Comunale di Fossato di Vico perde per 1-4 contro la Real Virtus.

Dopo una prima occasione di marca ospite con Timi, l’Atletico sblocca la partita con Tiny, che con un pallonetto di testa dagli sviluppi di corner beffa il portiere ospite Fioretti. La Real Virtus risponde con un tiro al volo fuori di poco di Pastorelli, ma poi è l’Atletico ad avere la clamorosa chance di segnare il 2-0 con Boaquil, che sciupa tutto a tu per tu col portiere ospite. E’ l’episodio che cambia la partita. Poco dopo Pastorelli si gira in un fazzoletto in area e batte Mischianti con un rasoterra che vale l’1-1. Altre due occasioni, una per parte con Alessio Chioccolini e Timi, prima del fischio finale di un vibrante primo tempo che termina in parità.

Ad inizio ripresa subito vantaggio Real Virtus: Tiny stende Galli in area, rigore e Fiorucci realizza spiazzando Mischianti. Poco dopo arriva il 3-1 con un tiro-cross di Galli dalla sinistra che beffa Mischianti. Atletico che prova a riaprirla con Sulejmani e Gaggiotti ma il portiere ospite Fioretti è attento in entrambe le circostanze. Nel finale arriva anche il definitivo 4-1 con un preciso mancino di Timi.

Atletico Gualdo Fossato che tornerà in campo mercoledì per una lunghissima trasferta di Coppa contro il Lugnano in Teverina, mentre il prossimo match di campionato domenica vedrà i ragazzi di Favorini opposti all’Athletic Bastia.


Di più da Redazione Gualdo Sport
L’eurogol di Fornetti non basta al Cerqueto: il Todi espugna il Luzi
Il Todi espugna il Luzi e consolida la quarta piazza in classifica...
Leggi di più