Chiamatela zona Kromah: altro gol nel recupero e l’Atletico Gualdo Fossato ora è primo

Altra vittoria al cardiopalma per l’Atletico Gualdo Fossato, che vince 2-1 in casa contro la capolista Palazzo e si prende proprio alla vetta: ancora una volta decisivo Issa Kromah.

Nei primi minuti Dario Chioccolini fa le prove del gol con un tiro da fuori che esce di poco, poi al 19′ raccoglie una respinta corta della difesa ospite e scaglia un gran destro dal limite che si insacca sotto la traversa per l’1-0 dei ragazzi di Favorini. Il primo tempo scorre senza altri sussulti con l’Atletico Gualdo Fossato in vantaggio.

Nella ripresa dopo 3′ arriva il pareggio del Palazzo, con Nuti che devia in rete una conclusione potente dai 25 metri di De Santis. Atletico Gualdo Fossato che si fa rivedere con Kromah, che col piattone da pochi passi alza incredibilmente un cross dalla sinistra di Dario Chioccolini. I ragazzi di Favorini si fanno preferire e ci vuole una gran parata del portiere ospite Cagnazzo per mettere in angolo una bordata di Sulejmani. Va vicinissimo al gol anche Hoti, ma la sua incornata da corner è salvata sulla linea.

Si entra poi nella zona Cesarini, o meglio nella zona Kromah. Come infatti già successo col Gualdo e sette giorni prima a Nocera, è una zampata dell’attaccante Issa Kromah a decidere il match nel recupero: lancio dalle retrovie che trova Gasparri in area, servizio nell’area piccola dove è appostato Kromah che non sbaglia e sigla il 2-1 che fa esplodere di gioia l’Atletico Gualdo Fossato.

Quarta vittoria consecutiva per l’Atletico Gualdo Fossato, che si prende la vetta della classifica in coabitazione con il Nocera Umbra e si gode il suo momento magico. I ragazzi di Favorini domenica andranno a far visita alla Julia Spello fanalino di coda.

Scritto da
Di più da Leonardo Bossi
Il Rigali vince sul campo del Ponterio e si avvicina alla vetta della classifica
Prosegue spedita la scalata del Rigali ai vertici della classifica del campionato...
Leggi di più