Il Circolo Tennis Olympia ha ospitato nel weekend appena trascorso l’ultimo torneo TPRA dell’anno, che ha visto impegnati 13 atleti.
I tornei TPRA (acronimo di Tennis Padel Ranking Amateur) sono un circuito di eventi sportivi, gestito dalla FITP (Fedarazione Italiana tennis e Padel) dedicati a giocatori di tennis, padel e beach tennis amatoriali di ogni livello, che permette di organizzare partite, sfide e tornei con un sistema di classifica basato su un algoritmo che garantisce incontri equilibrati e divertenti, con regole semplificate per i non agonisti.
Nel torneo disputato a Gualdo, il tennista del CT Olympia Francesco Frillici ha dimostrato ancora una volta le sue buone qualità tennistiche. Dopo una semifinale combattuta, Francesco ha avuto la sua rivincita sul finalista del passato torneo, guadagnandosi il diritto di giocare la finale.
Purtroppo, la finale non è stata altrettanto fortunata, con la vittoria che è andata a Valter Carmeli dello Sporting Club di Fabriano, che dopo diverse partecipazioni è riuscito a trovare la vittoria con il punteggio di 4-2, 4-3.

