Manuelli: “Voglio la prima vittoria in trasferta”

gualdogubbioi24Alla vigilia del terzo ed ultimo derby umbro, abbiamo sentito come ogni sabato mister Manuelli.Domenica per quanto riguarda il derby siamo rimasti contenti per la prestazione e soprattutto per la giornata di sport, vedere tanta gente allo stadio ha fatto piacere anche ai ragazzi. Ora però siamo con la testa a domani, bisogna raggiungere la salvezza che rimane l’obiettivo principale. Domenica abbiamo fatto un punto contro  una grande squadra, non abbiamo demeritato: sono sicuro che con queste prestazioni la salvezza arriverà“.
Domani ecco la sfida contro il Città di Castello: “Loro vengono da 3 sconfitte consecutive, ma non son sicuro che sia un fattore positivo per noi, poichè per loro sarà una partita importante per rilanciarsi. Ancora la classifica è poco indicativa, è troppo corta ma dobbiamo iniziare a vincere fuori casa dove finora abbiamo fatto un solo punto. L’arma per vincere domani è sempre quella, il solito atteggiamento tattico e mentale di sempre altrimenti ci snaturiamo“.
Fondamentali saranno i gol degli attaccanti: “Qualche difficoltà in fase realizzativa in questo momento c’è, mi aspetto i gol degli attaccanti. Vivono per il gol e spero si sblocchino anche per loro stessi. Purtroppo sono giudicati dai gol fatti e non dalle prestazioni“.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Cas giù a Campitello

Si interrompe, dopo dodici risultati utili consecutivi, l’imbattibilità del Gualdo Casacastalda in...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *